un anno di facebook 3

Omar Aziz
ma non ti annoi?

04 aprile alle ore 17.57 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
alle prese con una verde milonga

04 aprile alle ore 17.11 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
samsara

04 aprile alle ore 14.41 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Grazie Miss Noia

02 aprile alle ore 21.58 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
non stavo dormendo, stavo solo concentrandomi su come rispondere alla tua domanda difficile

02 aprile alle ore 20.21 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
è antropologicamente inferiore

02 aprile alle ore 18.50 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
non capisce se è rilassato o è l effetto rebound di tutto l’alcol accumulato nei mesi

01 aprile alle ore 22.22 · Commenta · Mi piace / Non mi piace più

Omar Aziz
è ufficialmente in letargo.

01 aprile alle ore 19.25 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Dinanzi alla legge tutti i cittadini sono uguali, ma non tutti sono, appunto, cittadini (Robert Musil)

01 aprile alle ore 1.25 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Gesù Cristo non mi ha accettato tra i suoi amici.

30 marzo alle ore 19.45 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
alla pagina 2 del suo Curriculum Vitae vanta il titolo di ‘Interrogato Dal Professor Di Bari’. risposte artricamente corrette 0.

30 marzo alle ore 17.31 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Thank
ya ev’body! First of all I wanna thank God for that F*ing great Ragù,
than I wanna thank me to be so Faithfully and Proudly as well. God
bless Ya’ll

29 marzo alle ore 22.36 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Ho sbagliato tutto nella vita, io dovevo fare il cuoco

29 marzo alle ore 18.35 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Prepairing Ragù (oh my gosh!)

29 marzo alle ore 17.23 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
emmental,
provolone, pecorino pienza stagionato, scamorzine bianche, provola
affumicata, pecorino monnalisa rosso, confettura di pere, composita di
cipolle rosse, mostarda di fichi

28 marzo alle ore 22.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
in letargo

27 marzo alle ore 20.09 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
io lo chiamo equilibrio estro-progesterinico

25 marzo alle ore 18.41 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
maledette donne in camice…

23 marzo alle ore 13.57 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Gli taglino la lingua malefica, a quel bugiardo

21 marzo alle ore 15.54 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
trasformarsi da ‘concetto’ a ‘scatoletta di tonno’ non è così difficile come si potrebbe pensare

21 marzo alle ore 14.36 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
c’ha da mandare così tanta gente a fanculo che preferisce ascoltarsi della bella musica e continuare ad innamorarsi

20 marzo alle ore 21.43 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
consigli ostetrici per bambini andrologici

20 marzo alle ore 1.43 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
in your saaaad machineeee you foreveeer staaayyy 🙂

19 marzo alle ore 21.10 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Sorprendimi! (e nel frattempo raggiunge la quota di 17000 visite sul suo blog, e ringrazia) haahaa

18 marzo alle ore 23.14 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Sorprendimi!

18 marzo alle ore 17.42 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
parte per SEVILLAAAAAAAAAAAAAAA

17 marzo alle ore 19.50 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
oddio mi metto a piangere http://kingedipo.spaces.live.com/blog/cns!75FD5BCE0ABD41A0!1939.entry

Omar Aziz
‘andare
a dormire con una schiera di fantasmi di carta stampata sulle spalle e
poi vediamo se cambiano l’etimologia di "incubo" ‘

16 marzo alle ore 22.22 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
gira
per casa con i suoi nuovi occhiali da sole verde fosforescente, forse
ha visto un alieno, è il conquilino? è il vicino di casa africano? il
lampredottaro?

15 marzo alle ore 19.38 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
68: sognare due volte di scappare dall’ospedale

15 marzo alle ore 13.14 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
: il ragazzo più simpatico della vostra rubrica telefonica!

14 marzo alle ore 21.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
AAA
cercasi persone simpatiche con cui condividere emozionanti passeggiate
lungo l’arno o per i colli fiorentini per parlare solo ed
esclusivamente del niente.

14 marzo alle ore 17.03 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
dovrebbe comprarsi un cellulare che contempli lo 0 e il 9

13 marzo alle ore 19.08 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ma come si fa a resistere a un così fascinoso uomo di razza nera-caucasica di origini egiziane???

12 marzo alle ore 23.59 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
mi parli dell’epidemiologia delle demenze in egitto

12 marzo alle ore 19.55 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
SPETTA!! BEPPE GRILLO HA TAGGATO IL MIO BLOG SUL SUO BLOG!!!

11 marzo alle ore 20.25 · Commenta · Mi piace / Non mi piace più

Omar Aziz
A E I O U Y

11 marzo alle ore 17.06 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
bagno caldo, amnesiac, sigaretta what else?

11 marzo alle ore 2.09 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
scoperto un nuovo virus che attacca pc e umani

10 marzo alle ore 23.46 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
e il colpo di grazia finale. una coltellata

10 marzo alle ore 1.45 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
e il colpo di grazia finale

10 marzo alle ore 1.42 · Commenta · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento