un anno di facebook 4

Omar Aziz
un uomo nella sua vita passa 1/6 del tempo in bagno, 1/4 a letto e 1/3 ad aspettare l’ataf

26 giugno alle ore 22.02 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
cerca di pensare al destino dell’universo, ma ha sempre in testa spongebob

25 giugno alle ore 1.57 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
happy noodles!!

24 giugno alle ore 19.24 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
le zip fanno il rumore di un gatto incazzato

22 giugno alle ore 22.41 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
credo che se non amassi quella sottile linea di confine tra tamarraggine e hard trash non userei questo sito

22 giugno alle ore 22.04 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
con 3 punti e un bonus spesa mi spediscono la laurea a casa!

21 giugno alle ore 16.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ogni tanto fa bene ammalarsi, ve lo dice l’esperto!

20 giugno alle ore 19.46 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ma vinco sempre io ad ‘UNO’!

20 giugno alle ore 15.44 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
tonsillite, mal di testa, brividi, oki, antibiotici, pressione sotto ai priedi, dolore cervicale, altro?

18 giugno alle ore 16.12 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
e non è finita, per festeggiare offro coca cola con l’aspirina a tuttiiii

17 giugno alle ore 2.38 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ma non dovevamo improvvisare anche d’esate?? oioioi c’ho la crisi d’astinenza

16 giugno alle ore 16.25 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
beginning to seee the light!

15 giugno alle ore 19.03 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
help

14 giugno alle ore 22.34 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
alcune considerazioni sulla comicità di kafka che forse dovevano essere tagliate ulteriormente

12 giugno alle ore 13.49 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
eureka!

12 giugno alle ore 0.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ringrazia ancora quelle 3 o 4 persone che sanno divertirsi come Omar comanda

09 giugno alle ore 20.24 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
vede ovunque arbitri che gli dicono di improvvisare qualsiasi cosa!!!!aaaahhh!

05 giugno alle ore 16.52 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
non ha ancora imparato la parte per l’improvvisazione di domani sera Oh My Gosh!!!!!!

04 giugno alle ore 1.42 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
riferisce che nella sua prima improvvisazione teatrale di sempre si è masturbato, olè!

02 giugno alle ore 18.28 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
shalonpao di verzura per friggere stasera la mia verdura.

28 maggio alle ore 2.14 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
‘..perdona la banalità, accoccolato sull’ultimo velo di quella grande grande cosa silenziosa’

27 maggio alle ore 2.27 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
prepara il Piano B

25 maggio alle ore 1.24 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
dopo
che ti viene offerta una super vacanza in furgoncino milano-istambul
come può rimettersi a studiare? caro topo del dentino, lasciami molti
soldi stavolta sul lettino.

23 maggio alle ore 13.40 · Commenta · Mi piaceOmar Aziz

la
storia stà così: regalo a carlotta linari su facebbok un bellissimo ‘I
love Mc Cain’ 2 giorni prima che Obama vincesse le elezioni.
Adesso, a distanza di mesi mi accorgo di che grande cazzata ho fatto a non autoregalarmela, in aggiunta al
fatto di aver scoperto che il suicida e grandissimo David Foster
Wallace fece nel lontano 2000 un saggio su McCain dal titolo ‘ Forza
Simba’. per me, per carlotta linari, per Sara Palin dedico questa
immagine.
 

Omar Aziz
il 4 giugno ore 21 improvvisa al teatro arena di sanquirico con quei pazzi dei miei amici improvvisatori

22 maggio alle ore 13.35 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
è stata una delle serate più belle della mia vita, madonna che energia!!! Amici improvvisatori I love you all

05 giugno alle ore 2.55 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
si dichiara ancora momentaneamente parte della razza umana, poi vedrà

21 maggio alle ore 0.11 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
il niente e tutte le sue buffe trasformazioni

19 maggio alle ore 12.23 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
se scopre chi gli ha rubato/nascosto/preso in prestito col mio consenso ‘Cavie’…. !$/%$#]*%£&£!!!!!!

19 maggio alle ore 1.35 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
il DSM-IV ha appena aggiunto il capitolo ‘MMMD- Mirella Marchesi Mental Diseases

17 maggio alle ore 14.19 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
OK computer

13 maggio alle ore 23.40 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
contro il Rigor Mortis Quotidiano

10 maggio alle ore 21.19 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
un attimo e scionosciubidodalè

09 maggio alle ore 22.48 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ma che sogni faccioooooooo????????

09 maggio alle ore 16.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz

Berlusconi ha trovato il suo nemico n.1: Giuditta Braschi in arte ‘Giuditta ti fò un mazzo così’
09 maggio alle ore 16.57 · Elimina

Omar Aziz
YES I could!

09 maggio alle ore 13.15 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
son giorni che, mi stan passando attraverso, giorni che, nessun colore è diverso.

07 maggio alle ore 17.29 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
in dieta olistica

04 maggio alle ore 11.19 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Habito donde el ‘Te Quiero’ es igual al ‘Te Amo’

03 maggio alle ore 18.13 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
¡¡ay que dolor, ay que dolor, ay que dolooooor!!

01 maggio alle ore 1.56 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
‘ Mara Carfagna, modella topless diventata ministro per le Pari Opportunità’ tutto ciò è geniale!

24 aprile alle ore 13.40 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg, gran bel posto!

23 aprile alle ore 17.13 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Vogliamo parlarne della claustrofobia dei mattoni? Vogliamo parlarne?Vogliamo parlare veramente?

19 aprile alle ore 13.09 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
finta verità o vera finzione?

17 aprile alle ore 22.16 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Sopravvivo nel migliore dei mondi possibili

16 aprile alle ore 18.21 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Carissimo Prof ‘ il motivo di questo continuo chiacchericcio’ è che ci fai 2 palle così

15 aprile alle ore 20.09 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
everyone who ever had a heart They wouldnt turn around and break it

15 aprile alle ore 12.56 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
voted McCain

14 aprile alle ore 1.58 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
one goes near, one goes there

13 aprile alle ore 21.07 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Casomai non ci rivedessimo: buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

10 aprile alle ore 21.37 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto? Ti hanno inventato il mare!

10 aprile alle ore 20.12 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
sa che con digestione scompariranno anche i draghi giapponesi che scorrazzano per casa

10 aprile alle ore 13.41 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
do not use this brain – ABNORMAL –

08 aprile alle ore 19.42 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
cerca $ per andare a levanto

08 aprile alle ore 17.01 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
Deve avere il karma di Hitler per meritarsi 3 parti di merda gratis in un giorno!

07 aprile alle ore 21.10 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
..e prendo tutta la cosmogonia, la butto via!

07 aprile alle ore 16.47 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
ringrazia Gesù Cristo per averlo accettato come amico

06 aprile alle ore 18.33 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
serendipity!

06 aprile alle ore 0.22 · Commenta · Mi piace

Omar Aziz
celebre nel traffico lecito di poster di imitazione

04 aprile alle ore 19.55 · Commenta · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento